Friday, December 6, 2013

Un Giorno Nella Citta


Urbino è una piccola città che può essere visitata in un giorno. Molti turisti amano visitare il Palazzo Ducale . Il Palazzo Ducale ha anche una galleria d'arte che occupa ottanta camere .

Ci sono anche molti ristoranti a Urbino . Vecchia Fornarina Restaurant è la più antica della città e uno dei più popolari . Officina Gastronomica e il " Il Cortegiano " Caffeteria sono anche luoghi popolari per mangiare in città .

Il teatro Sanzio una delle poche attrazioni della città di Urbino . Il Sanzio è stato costruito nel 1853 ed ancora detiene le prestazioni di tutti i tipi , tra cui un'orchestra . Il teatro è uno dei tanti edifici storici all'interno delle mura della città .

L'obiettivo principale della città , però, è l'università . Perché Urbino è una città universitaria , c'è una vita notturna attiva con molti club popolari . Il Seno Pub è un pub discoteca nel centro della città che studenti piace . L' Art Cafe è uno dei caffè più moderni , situato in un edificio storico , ed è generalmente aperto l'ultima . L' Art Cafe è spesso l' ultima fermata in una notte del clubbing .



Non ci sono molti posti da visitare a Urbino , ma ci sono festival . Il Festival Kite , per esempio, è un grande evento con centinaia di persone . Costruire aquiloni è una tradizione molto antica di Urbino , ei cittadini attendo con ansia il festival degli aquiloni di ogni anno.

No comments:

Post a Comment